.
Annunci online

  Paranor La Fortezza
 
Laureati eccellenti
 


Sign for Ricostituiamo il 4 Novembre festa nazionale



Le passioni più belle, sentite,
vissute, sono quelle che potenzialmente
possono fare più male, ma ti danno
la forza di stringere i denti, sopportare,
andare avanti,superare...
daje Gabriè!!!

"Colui il quale canta al dio
un canto di speranza,
vedrà compiersi il suo voto". 

                               Eschilo d'Eleusi 










...Ma quanto manca??

St. Patrick's Day countdown banner

Dottore - noncurante










Le Legioni romane marciano ancora per il
mondo alla riconquista dell'Impero!



Irish Style!






Lo sport che vorremmo....



ADERISCI ALLA CAMPAGNA

- STEWARD + HOSTESS!


A MODO NOSTRO





Nessuno ci priverà mai della voglia e della spregiudicatezza di vivere
la vita e le nostre passioni fino in fondo, come piace a noi,
 
A Modo Nostro!






ORGOGLIO...





I POLITICI SI ADEGUANO CON UNA CERTA FACILITà ALLE MODE...






La Strage non è fascista!

Verità per l'Italia e per le vittime della strage di Bologna

www.loradellaverita.org


Ciao Davide...







Viva la SANA, vecchia e cara Europa!!!





23 luglio 2008

Dottoressa 110

 


Riapre con sorpresa estiva la saga dei laureati eccellenti! Stavolta tocca alla Dottoressa Rac, premiata con lode (Dell'omino!?) grazie a una tesi che per riportare il titolo ci vorrebbe una laurea in lettere antiche!
Unica nota stonata la dimenticanza di una componente importantissima di qualsiasi festa, ma sic tè transit...Avanti!




permalink | inviato da paranor il 23/7/2008 alle 22:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


9 agosto 2007

Fresco fresco di nomina...

Dopo aver riaperto la rubrica per la sorella, tocca ad un fratello...insomma, sempre in famiglia si rimane!

Eh si, ora toccherà chiamarlo Dottor Leonardo Carletti, insignito il 19 luglio in quel di via salaria (parte diurna) del sommo titolo in Scienze della Comunicazione con una tesi su qualcosa che riguardava l'opera, o casa ricordi...o boh, sono arrivato tardi e quindi mi sono perso la discussione !(favore restituito!)

I complimenti per l'idea originale della festa alternativa vissuta in Versilia (più che altro in macchina...) solo con persone degne, e i ringraziamenti per lo spettacolo offerto sono doverosi! Una volta, e dico una, nella vita certe cose si devono provare!

Insomma, meglio conosciuto come Dottor sciupa..ok, non lo dico piùe mi fermo qua!

Anche a lui ovviamente i migliori auguri di realizzare quello che vorrà, anche se alla fine con questo pezzo di carta ci tappezzerà solo l'ufficio.
Mi sembra giusto sottolineare che il Dott. Leonardo è l'unico tra coloro che sono entrati in questa rubrica ad essersi laureato lavorando e ad avere un lavoro nel momento di ingresso tra i 'laureati eccellenti'..si, ok, preciso, l'unico con un lavoro contrattualizzato! E scusate se è poco!

Merce Rara Crew





permalink | inviato da paranor il 9/8/2007 alle 13:30 | Versione per la stampa


6 agosto 2007

Arretrati eccellenti...

Schiacciata tra viaggi intercontinentali, trasferte ed incidenti di percorso, anche la rubrica che più ha infiammato i cuori dei frequentatori della Fortezza ha subito ritardi e vere e proprie mancanze!

Su di tutte ho bucato proprio la situazione a noi più vicina!

Il 26 febbraio 2007 è stata infatti proclamata Dottoressa in Psicologia, nella rossissima facoltà de la sapienza sita in s.lorenzo, Susanna!

Una psicologa in famiglia fa sempre comodo!

Oddio, la Dott.ssa Renna è specializzata in Psicologia dell'educazione e dello sviluppo...beh si, in effetti fa proprio comodo!

A lei i migliori auguri di riuscire in futuro (la Dott.ssa sta ancora studiando...) a svolgere la professione che più le piace, quella dell'educatrice. Possibilmente con la pazienza necessaria; non seguendo cioè la scuola educativa americana (bomboloni al cioccolato, ritalin e prozac!). Bhe oddio, a infilare un bel bombolone al cioccolato a forza nella bocca di un bambino rompi ce la vedo....

Vabbò, Auguri a lei e a famigghia!


P.s. la qualità delle foto è quella che è finchè non imparerò ad utilizzare photoshop. Quindi se sembriamo dei supplì sgranati è colpa solo ed    ESCLUSIVAMENTE della bassa risoluzione...





permalink | inviato da paranor il 6/8/2007 alle 20:34 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


24 ottobre 2006

Arretrati eccellenti/ ultima puntata

Ultima puntata di Arretrati eccellenti: più o meno all'appello mancava solo lui, perchè per il resto ormai ho recuperato abbondantemente il terreno perduto.

Cosa dire del soggetto in questione; che nella vita giusto l'avvocato civilista (l'avvocato del cittadino!) puo' fare!
Ne è un esempio il famoso caso della sua laurea, che ormai fa giurisprudenza.

Volendo laurearsi in tempo per iscriversi all'ormai famosa scuola legale, ma non facendo in tempo per le sessioni canoniche, il futuro avvocato, appellandosi a qualche testo unico dell'università di romatre, a un paio di regolamenti interni della facoltà di giurisprudenza, alla legge 626 in materia di sicurezza ( ci sta sempre bene), e forse anche a qualche Regio Decreto, riuscì ad ottenere di laurearsi, con sommo gaudio dei professori, in una sessione in cui era praticamente l'unico candidato! ( forse chiesero ad un paio di ragazzi di laurearsi con lui per evitare la beffa...).

Da lì tutti capirono che la strada intrapresa era quella giusta, e cominciarono a tirare le multe non pagate fuori dai cassetti...ma questa è un'altra storia!
Noi ci fermiamo,spero di non sbagliare, all'ottobre del 2005!

Auguri Dott. Nasello ( alias Fabrizio)





permalink | inviato da il 24/10/2006 alle 13:50 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


4 ottobre 2006

Laureati Eccellenti Arretrati...dalla notte dei tempi!

Ce ne stavamo, o almeno io, quasi dimenticando!!

Nella serie dei Laureati Eccellenti lei doveva essere la prima, ma avendo staccato l'ultimo tagliando scolastico ormai anni addietro, quando questo Fortezza ancora non esisteva nel suo Spazio virtuale ( ma esisteva internet??), rischiava di cadere nel dimenticaio, lei che di questo blog è quasi socia, non solo per  il suo  "quasi primato" ( forse seconda solo a me) nel numero delle visite, ma anche per il suo costante pungolo specie riguardo questa rubrica ( le foto sono praticamente tutte le sue, compresa quest'ultima!)

Vabbe, basta con le sviolinate! Vorrei inserire la data esatta del giorno indimenticabile, o almeno l'anno...ma ormai chi se lo ricorda più!!





Quasi mi dimenticavo di scrivere il nome della ormai ex Dottoressa, ormai quasi Avvocato...

Vabbe', tanto non penso sia difficile riconoscerla, grazie alla siepe originale del lago di Vico che
porta in testa! Con qualche anno di ritardo, auguri alla Dottoressa Bambo, alias Isa!




permalink | inviato da il 4/10/2006 alle 13:22 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


18 settembre 2006

Laureati eccellenti arretrati.../3

Sentitasi esclusa e giustamente chiamata in causa, la Dottoressa Simonetta Liberti ha provveduto ella  stessa ad inviarmi le prove documentali e storiche del suo ingresso nel mondo dei Laureati eccellenti.

Un mondo che sta crescendo a tal punto da costringermi a creare una "rubrica" apposita, che inauguro appunto oggi."Laureati eccellenti", lo vedete scritto nella barra superiore; cliccando, si potrà vedere lo "storico" dei Dottori inseriti in questa illustre galleria...

E a questo punto sarebbe doveroso andare a recuperare qualche soggetto che si è permesso di laurearsi prima dell'apertura di questo blog...anche qui avrei però necessità delle prove documentali, che so essere in possesso di una persona che spero capisca da sola...rimango in attesa!


dimenticavo...con notevole ritardo, Auguri Dottoressa Simo!




permalink | inviato da il 18/9/2006 alle 13:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


11 settembre 2006

Eccellenti Laureati Arretrati...../2

Eccoci ad un altro "arretrato eccellente"... dopo aver ricevuto il titolo di Dottore per molte specialità quali "gioco ai cavalli", "scommesse sul calcio", "trasferte", "vivere ultras", "bere ultras", ha finalmente ricevuto il titolo in legge (luglio 2006), il Dottor Andrea Guiducci.


Qui lo vediamo non a caso nell'atto di brindare...A lui le congratulazioni di tutto il  mondo ultras, camerata e mods romano!






PS. Manca a questa galleria ovviamente una laurea precedente, di una signora Dottoressa e futura avvocato...la colpa non e' da far risalire al sottoscritto, ma alla mancanza di prove documentali...sto spulciando gli archivi e di poter presto inserire anche lei, la Dott. Simonetta...alla prossima!




permalink | inviato da il 11/9/2006 alle 13:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


11 settembre 2006

Eccellenti Laureati Arretrati...

Eh si, mancavano nella mia galleria, e un po' tutti ne sentivano la mancanza...i laureati degli ultimi mesi! Anche perche' qualcuno voleva veder scritto da qualche parte ...

Dottor Germano Giannella

..prima di credere all'evento (luglio 2006 per la storia)





Saluti quindi al Dottor Nasiello, e grazie a Bambo, che per quanto riguarda la collaborazione audio - video è sempre precisa e puntuale ( se aspettavo Carola se ne parlava l'anno prossimo...)




permalink | inviato da il 11/9/2006 alle 13:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


6 marzo 2006

DOTTORE - NONCURANTE

II Marzo 2006

Non ci volevo credere neanche io, però sembra che sia così; sembra che mi sia laureato, che abbia chiuso con l'università, che sia finita l'epoca dello studio e cominci adesso il bello, la vita vera (la disoccupazione che pero' non mi dara' mai quel mestiere...): io non credo che si sia chiuso nulla, credo che tutto cresca e spero crescerò ancora attraverso i sacrifici e le difficoltà, la gioia e il divertimento che ho imparato ad affrontare e a godere in questi anni..




...Sperando che la Compagnia non si sciolga, ma proceda unita nel suo viaggio!

Ora birra a volontà!

In alto i cuori!




permalink | inviato da il 6/3/2006 alle 23:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


6 marzo 2006

XXII febbraio MMVI

riprendono gli aggiornamenti del blog, ma ci sono degli "arretarati" importanti...

Il 22 febbraio presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Roma3, ha acquisito il titolo di Dottoressa con una tesi intitolata "Definire l'Impressionismo: Una storia attraverso i testi"...

Suor Carolina Belli!



Il mio augurio è che i fiumi di alcool che dovranno scorrere (direi che e' ora) per festeggiare, non annebbino la tua forza di volontà che ti ha portato a questo risultato e a tutti quelli che verrano in futuro!

Ad maiora!




permalink | inviato da il 6/3/2006 alle 22:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


13 dicembre 2005




12 - 12 - 2005

Eh si, anche il Secco ci ha lasciato! Ha lasciato noi poveri studenti ed è diventato Dottore (dottorino...) da 110 e Lode!!
Fortunatamente il successo gli ha dato alla testa, tanto che lo vediamo esibirsi in una performance mai vista...una birra da 33 cl alla goccia!!!!
Complimenti quindi al Dott. Secco e...alla mamma!(le lasagne erano come fatte in casa!)






permalink | inviato da il 13/12/2005 alle 17:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa

sfoglia     agosto       
 

 rubriche

Diario
Parole, Immagini, Suoni
segna(la)libro
Politica
Laureati eccellenti
On Tour
Notizie

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Colpa d'Alfredo
Fidatevi!
Controinformazione
Irlandando
CatoneIlCensore
IlSiculo
SferaPubblica
Mods&dintorni
Vecchio Stampo
Zetazeroalfa
Terra&Mare

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom